Evolvi le tue comunicazioni con il Centralino Telefonico VoIP 3CX per Windows

Il Centralino Telefonico VoIP 3CX per Windows  un PBX basato su software per Windows che funziona con i telefoni IP basati su standard SIP, tronchi SIP e Gateways VoIP per fornire una soluzione PBX completa

senza i costi gonfiati e i mal di testa per la gestione di un PBX  vecchio stile. Utilizzato da più di 30,000 aziende nel mondo, 3CX ha ricevuto riconoscimenti per la sua innovazione e tecnologia all' avanguardia.

Facile gestione

Poichè il centralino telefonico VoIP 3CX gira su Windows sarà facilmente installato e gestito dagli amministratori IT, senza la necessità di competenze di telecomunicazioni o Linux. Esso è preconfigurato per funzionare con i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP e tronchi SIP risparmiandoti il fastidio di dover configurare e gestire questi dispositivi.

  • Standard aperto e non vincolato ad un unico produttore
  • Controllo centrale dalla console di gestione 3CX
  • Scegli tra i più  diffusi telefoni IP, Gateways VoIP,VoIP Provider
Centralino Telefonico VoIP
centralino telefonico PBX

Portate sempre con voi il vostro interno

Centralino Telefonico PBX 3CX include client per smartphones e laptop Mac o Windows che consentono agli utenti di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio. Non solo tutte le chiamate all' ufficio sono gratuite, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero e fare un impressione professionale.

  • Rispondi dal tuo interno ovunque tu vada
  • Tutte le chiamate sono gratuite.
  • Aumento della produttività e lavorare da qualsiasi luogo
  • Un unico numero .

Dimezza la tua bolletta telefonica e aumenta la produttività

Con Centralino Telefonico PBX 3CX, le aziende possono ridurre i loro costi telefonici fino al 80%, facendo leva sui tronchi SIP, WebRTC, le chiamate gratuite per gli interni remoti e uffici e riducendo il numero di linee di telefonia fissa. Con il CRM integrato gli agenti ottengono un nome cliente piuttosto di un numero.

  • Risparmia sulle bollette per i numeri di servizio clienti e cellulari
  • Aggiungi e rimuovi facilmente interni ,nessuna licenza per utente
  • Con l' integrazione CRM aumenta la soddisfazione del cliente
  • Sfrutta l' hardware, il cablaggio e le periferiche già  presenti in ufficio