Evolvi le tue comunicazioni con il Centralino Telefonico VoIP 3CX per Windows

Il Centralino Telefonico VoIP 3CX per Windows è un PBX basato su software per Windows che funziona con i telefoni IP basati su standard SIP, tronchi SIP e Gateways VoIP per fornire una soluzione PBX completa – senza i costi gonfiati e i mal di testa per la gestione di un PBX ‘vecchio stile’. Utilizzato da più di 30,000 aziende nel mondo, 3CX ha ricevuto riconoscimenti per la sua innovazione e tecnologia all’avanguardia.

Facile  gestione

Poichè il centralino telefonico VoIP 3CX gira su Windows, è facilmente installato e gestito dagli amministratori IT, senza la necessità di competenze di telecomunicazioni o Linux. Esso è preconfigurato per funzionare con i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP e tronchi SIP risparmiandoti il fastidio di dover configurare e gestire questi dispositivi.

  • Standard aperto – non vincolato ad un unico produttore
  • Controllo centrale dalla console di gestione 3CX
  • Scegli tra i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP, VoIP Provider
Centralino Telefonico VoIP
centralino telefonico PBX

Portate sempre con voi il vostro interno

Centralino Telefonico PBX 3CX include client per smartphones e laptop Mac o Windows che consentono agli utenti di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio. Non solo tutte le chiamate all’ufficio sono gratuite, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero e fare un’impressione professionale.

  • Rispondi dal tuo interno ovunque tu vada
  • Tutte le chiamate sono gratuite – taglia le bollette per i cellulari
  • Aumento della produttività – lavorare da qualsiasi luogo
  • Un unico numero – Non dare il tuo numero di cellulare personale

Dimezza la tua bolletta telefonica e aumenta la produttività

Con Centralino Telefonico PBX 3CX, le aziende possono ridurre i loro costi telefonici fino al 80%, facendo leva sui tronchi SIP, WebRTC, le chiamate gratuite per gli interni remoti e uffici e riducendo il numero di linee di telefonia fissa. Con il CRM integrato gli agenti ottengono un nome cliente piuttosto di un numero.

  • Risparmia sulle bollette per i numeri di servizio clienti e cellulari
  • Aggiungi e rimuovi facilmente interni – nessuna licenza per utente
  • Con l’integrazione CRM aumenta la soddisfazione del cliente
  • Sfrutta l’ hardware, il cablaggio e le periferiche già presenti in ufficio
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